Workshop su Lavoro e Impresa

Venerdì 18 Ottobre p.v. si svolgerà a Mogoro, presso il salone della Fiera dell’Artigianato Artistico un workshop promosso da Legacoop Sardegna.

Il workshop sarà un’importante occasione per un approfondimento sulla normativa nazionale e regionale riguardante le politiche di incentivazione del rilancio di nuova occupazione, con particolare riferimento all’impresa cooperativa.

Nel workshop, che è rivolto a tutte le Cooperative Associate e alle strutture di Servizio Territoriali, verranno presentate diverse relazioni sui temi su richiamati, con il contributo di:

Isabella Flajban, dell’Ufficio Legislativo del Ministero dello Sviluppo Economico;

Riccardo Barbieri, Responsabile strumenti finanziari di Legacoop Sardegna;

Dario Vedani, Responsabile Ufficio Legislazione del Lavoro di Legacoop Lombardia;

Luigi Piano, Responsabile Relazioni Istituzionali di Legacoop Sardegna, che condurrà anche il coordinamento dell’iniziativa.

I lavori si chiuderanno con le conclusioni di Claudio Atzori, Presidente di Legacoop Sardegna.

Si allega il programma dell’iniziativa e la mappa con le indicazioni stradali.