• img
Wey: il nuovo prodotto di punta della Cooperativa 3A di Arborea

E’ stato lanciato quest’estate ed ha avuto un grande successo. Si tratta del nuovo prodotto della Cooperativa 3A denominato Wey, è uno snack da bere a base di siero di latte ed al sapore di frutta.

Il prodotto si distingue in primis per il nome, Wey, il quale deriva dall’inglese whey che significa siero del latte. Alla base del suo successo vi è sicuramente l’ottima campagna pubblicitaria incentrata sui mezzi stampa, sulla radio e portando avanti attività promozionali nei principali punti vendita della Regione. Per far conoscere direttamente il prodotto, è stata inoltre attivata una campagna sulle spiagge nel periodo che va dal 26 luglio al 17 agosto, il quale ha permesso di far provare direttamente il prodotto ai bagnanti .

A 45 giorni dalla sua presentazione sul mercato sardo, il prodotto ha registrato già 300.000 confezioni vendute.

I consumatori hanno aprezzato il sapore dei diversi gusti a base di frutta ed anche i valori nutrizionali, infatti il target di consumatori raggiunti è piuttosto ampio: esso va dagli over 50 ai più giovani e comprende anche le donne tra i 25 ed i 44 anni. Tutto questo è un ottimo presupposto per portare il prodotto anche sui mercati della penisola.

 

Condividi sui Social Network