Visita delegazione cinese in Sardegna

Tra venerdì 20 e domenica 22 una delegazione cinese, sarà sull’Isola per riscoprire la qualità delle produzioni agroalimentari e le opportunità di investimento nella nostra Regione.

L’iniziativa è organizzata dalle Associazioni China to Sardinia e China to Italy, in collaborazione con la R.A.S., e per l’occasione anche con Legacoop Sardegna.

Nel pomeriggio di venerdì 21, alle 14,00, la delegazione visiterà lo stabilimento della Cooperativa 3A di Arborea, alla presenza dell’Assessore regionale dell’Agricoltura, Elisabetta Falchi; alle 17 si terrà una visita guidata alla Cantina sociale di Oliena, con una degustazione dei loro vini, con anche una degustazione dei formaggi della Cooperativa Rinascita Oliena e dei prodotti della Cooperativa Oliena service quality (formaggi, salumi, birra, olio, dolci e vino).

Sabato 21, a Tortolì, alle ore 16, si terrà un Convegno dal titolo “La Sardegna nel contesto della nuova via della Seta”.

Scarica il programma completo.