Giovedì 5 e venerdì 6 novembre, presso il Caesar’s Hotel, in via Darwin 2/4, l’Università di Cagliari terrà due giornate informative dal titolo: UniCA & Imprese: i ricercatori dell’Università di Cagliari si presentano agli imprenditori.

Durante le due giornate oltre 50 ricercatori dell’Ateneo, raggruppati in 9 ambiti tematici, presenteranno le proprie attività di ricerca alle imprese presenti in Sardegna. L’obiettivo è avvicinare il mondo dell’Università al mondo dell’Impresa. Per questo, nel corso delle due giornate saranno illustrati anche i servizi offerti dall’Ateneo alle Imprese e le opportunità dell’apprendistato di alta formazione e ricerca, un contratto che si attiva in convenzione con l’Università.

Per maggiori informazioni, visionare il programma completo e completare il modulo di registrazione si rinvia alla pagina dedicata http://innovare.unica.it/apprendistato.