Terzo Laboratorio Sportello Appalti Imprese per le Cooperative Sociali

Lo Sportello Appalti Imprese, in collaborazione con Legacoop Sardegna, Confcooperative Sardegna e AGCI Sardegna, prosegue gli appuntamenti dedicati al percorso di supporto e affiancamento al mondo della cooperazione sociale attraverso lo sviluppo di partenariati pubblico-privati che coinvolgano le imprese sociali, gli Enti locali e il mondo finanziario.

Il prossimo 5 maggio alle 15.00 si terrà il terzo laboratorio dedicato alle cooperative sociali dal titolo “Attivare operazioni di PPP e Finanza di Progetto nel Terzo Settore (seconda parte)”

Il laboratorio si terrà su piattaforma Zoom e per partecipare è necessario registrarsi (nei giorni precedenti all’evento saranno inviate agli iscritti le specifiche tecniche per il collegamento all’evento online).

Per maggiori informazioni e per l’scrizione consulta la pagina web dedicata.