• img
Tenuta l’Assemblea regionale delle Cooperative di Produzione e Lavoro

Giovedì 5 giugno si è tenuta l’Assemblea regionale delle Cooperative del settore della Produzione e Lavoro di Legacoop.

I lavori si sono svolti presso la sede di Legacoop Sardegna, e avevano all’ordine del giorno la presentazione del piano di lavoro post congressuale dell’Ancpl.

Sul piano organizzativo è stato rappresentato l’avvio dell’articolazione dell’Ancpl nel mezzogiorno in macro aree,  costituite da Area Abruzzi/Molise, Area Campania/Basilicata/Puglia, Area Calabria/Sicilia, Area Sardegna.

Hanno partecipato ai lavori Claudio Atzori, Presidente Regionale Legacoop, Gigi Piano, Responsabile Regionale Area Lavoro Legacoop e Paolo Laguardia, componente della presidenza  Ancpl, con delega per il Mezzogiorno.

A conclusione dell’Assemblea è stato nominato il coordinatore del settore, nella persona di David Pireddu, Presidente della cooperativa Moderna Costruzioni.

Sono stati individuati anche i rappresentanti regionali in seno ai gruppi di lavoro nazionali: Gigi Piano nel Coordinamento Nazionale delle Macroaree del Mezzogiorno, David Pireddu nel gruppo di lavoro Costruzioni, Tonino Tanda nel gruppo di lavoro Industriali, Lucio Ortu nel gruppo di lavoro Progettazione.

 

Condividi sui Social Network