• img
Summit Internazionale delle cooperative: concorso “Top-Coop”

“Top-Coop” è un concorso  volto a premiare le cooperative che si sono distinte nell’applicazione dei principi base della cooperazione all’interno della propria attività di marketing e strategia della comunicazione. La competizione varrà lanciata in occasione del Summit Internazionale delle cooperative che si terrà ad ottobre 2014 in Quebec City–Canada.

Le domande di partecipazione potranno essere inviate dal 16 giugno al 25 luglio prossimi: potranno partecipare tutte le cooperative e le mutue che hanno realizzato delle campagne pubblicitarie per promuovere la propria impresa, insieme alle agenzie di marketing e di pubbliche relazioni riconosciute come cooperative.

Le categorie di partecipazione sono:

  1. Pubblicità e marketing, che include tutte le iniziative pubblicitarie realizzate con i canali tradizionali come la televisione e la radio;
  2. Interactive e New Media, che comprende i social media, la creazione di siti web e le tecnologie interattive;
  3. Mobilisation e Involvement, che si basa su tutte quelle campagne ideate per coinvolgere membri-staff-comunità, ad esempio comunicando i successi dell’azienda.

L’obiettivo della campagna sarà quello di rafforzare il brand della cooperativa e la promozione dei principi cooperativi come valore aggiunto.

La partecipazione al concorso ha un costo di 250 dollari canadesi. La domanda dovrà essere inoltrata a questo link www.sommetinter.coop correlata da una descrizione del progetto di 100 parole in lingua inglese.

Il vincitore sarà nominato nel corso della serata di gala che si terrà il 9 ottobre per della chiusura del summit.

Per ulteriori informazioni, scrivere all’indirizzo mail: topcoop@intlsummit.coop, oppure consultare il sito web www.sommetinter.coop.

Condividi sui Social Network