Secondo laboratorio Sportello Appalti Imprese dedicato alle Cooperative Sociali di Sassari, 16 settembre

Lo Sportello Appalti Imprese, in collaborazione con Legacoop Sardegna, Confcooperative Sardegna, e AGCI Sardegna, organizza per il prossimo 16 settembre il secondo laboratorio del percorso rivolto alle cooperative sociali operanti nella provincia di Sassari, interessate ad approfondire le modalità di partecipazione alle gare attraverso il nuovo Codice degli Appalti.

Il laboratorio sarà gestito in modalità telematica. Nei giorni precedenti l’evento verranno inviate agli iscritti le specifiche tecniche per partecipare.

Per iscriverti e per maggiori informazioni consulta la pagina dedicata.

Consulta il Programma Laboratorio.