Pubblicato dall’Assessorato regionale della Sanità l’avviso “Riprogettare insieme” destinato al mantenimento dell’offerta dei servizi per la prima infanzia.
I destinatari sono i bambini e le bambine in età utile (0 – 3 anni) per l’accesso ai servizi per la prima infanzia e le rispettive famiglie.
A seguito dell’emergenza da COVID-19 si è resa necessaria una riformulazione dell’offerta educativa sulla base delle nuove esigenze in termini di rimodulazione dei servizi educativi e di strumentazione per l’organizzazione della didattica a distanza, con particolare attenzione alle proposte progettuali che prevedono un adeguamento strutturale che tenga conto dell’inserimento di bambini con disabilità.
I beneficiari dell’avviso sono le imprese private singole, consorziate o in associazione, convenzionate e non convenzionate con i comuni.
Le domande possono essere presentate a partire dalle ore 9.00 del 19 aprile 2021 e fino alle ore 13.00 del 28 maggio 2021 esclusivamente attraverso l’apposito sistema informatico SIPES raggiungibile all’indirizzo: http://bandi.regione.sardegna.it/sipes.
Consulta la documentazione.