E’ stato pubblicato il Bando di Servizio Civile Ordinario per la selezione di n. 35.203 volontari da impiegare in progetti di servizio civile nazionale in Italia e all’estero. Le domande, in carta semplice, dovranno pervenire per tutti i progetti entro e non oltre le ore 14,00 del 30 Giugno 2016 all’ente proponente il progetto.
E’ possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto: la presentazione di più domande comporta l’esclusione dalla partecipazione a tutti i progetti inseriti nel bando.
Possono partecipare alla selezione i giovani, senza distinzione di sesso, che alla data di presentazione della domanda abbiano compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo anno di età, in possesso dei seguenti requisiti:
Per maggiori informazioni inerenti i requisiti, le condizioni di ammissione e la presentazione delle domande consultare il bando.
I progetti delle Cooperative aderenti a Legacoop Sardegna messi a bando sono quest’anno due, uno nel territorio di Selegas (CA) e l’altro nel territorio di Sedilo (OR) :
SEDE DOVE INDIRIZZARE LE DOMANDE DEL PROGETTO OLTRE OGNI ETA’: Legacoop Cagliari Via E.Loni n. 4 Località Su Planu Selargius (ca) 09047;
Pec: legaprov.ca@pec.it
SEDE DOVE INDIRIZZARE LE DOMANDE DEL PROGETTO INSIEME VERSO NUOVI ORIZZONTI: Legacoop Oristano Via Curreli 4/b 09170 Oristano
Pec: legaor@legalmail.it
Le domande potranno essere consegnate a mano , tramite raccomandata A/R o via pec agli indirizzi indicati per ciascun progetto.
Consulta il BANDO, l’ALLEGATO 2 DOMANDA DI AMMISSIONE e l’ALLEGATO 3 DICHAIRAZIONE TITOLI ( PER AL DICHIARAZIONE TITOLI /ESPERIENZE SI RICORDA DI SPECIFICARE CHIARAMENTE ANCHE LA LORO DURATA). Scarica la Scheda sintesi oltre ogni età e la Scheda sintesi insieme verso nuovi orizzonti.