Prosegue in tutta la Sardegna la campagna per la raccolta firme per la proposta di legge  “STOP ALLE FALSE COOPERATIVE”.
Prosegue in tutta la Sardegna la campagna per la raccolta firme per la proposta di legge “STOP ALLE FALSE COOPERATIVE”.

Prosegue in tutta la Sardegna la campagna per l’acquisizione di firme per la proposta di legge di iniziativa popolare “STOP ALLE FALSE COOPERATIVE”.

Il Comitato Territoriale Lega di Nuoro sarà presente alle assemblee dei soci delle Cooperative del territorio. Inoltre la raccolta di firme nella provincia vede l’adesione anche di rappresentanti del mondo politico, imprenditoriale e bancario. Tra gli altri hanno già firmato Enrico Manias ( vice direttore area est Banco di Sardegna), Giovanni Pirisi ( segretario CCIAA Nuoro), Vito Arra ( Presidente CNA Ogliastra), Agostino Cicalò (Presidente CCIAA Nuoro), Luigi Crisponi ( Direttore Hotel Su Gologone-  consigliere regionale Sardegna).

IMG_1067 (2) IMG_1068 (2) IMG_1069 (2) IMG_1070 (2) IMG_1071 (2)