Proroga dei termini per partecipare a SINNOVA 2015

Sardegna Ricerche ha prorogato i termini per la presentazione delle manifestazioni di interesse all’evento SINNOVA 2015, il 3° Salone dell’Innovazione al servizio dell’impresa in Sardegna. La nuova scadenza è fissata per il 22 aprile 2015 alle ore 12:00.

Le imprese interessate devono compilare il modulo per la manifestazione di interesse e inviarlo insieme a un profilo aziendale che includa anche una breve descrizione del prodotto o servizio innovativo che si intende presentare.
La documentazione va trasmessa, via PEC, all’indirizzo:protocollo@cert.sardegnaricerche.it.

Si prenderà in considerazione l’ordine di arrivo delle domande. Le manifestazioni pervenute oltre il termine potranno essere ammesse soltanto in caso di disponibilità residua di spazi o di rinuncia da parte delle imprese già ammesse.

Per maggiori informazioni si rimanda al sito di Sardegna Ricerche.