L’Assessorato regionale alla Sanità e Assistenza Sociale ha pubblicato l’Avviso Includis 2021 per l’attivazione di progetti di inclusione di persone con disabilità.
I beneficiari dei progetti saranno le associazioni temporanee di scopo (ATS) costituite o costituende tra gli Enti gestori degli ambiti plus della Regione Sardegna, gli enti pubblici e/o le organizzazioni del terzo settore.
Al raggiungimento di questo obiettivo un contributo significativo può venire dalla nostra cooperazione sociale, dalle sue competenze e dal suo radicamento territoriale.
Al fine di approfondire i diversi aspetti dell’Avviso il prossimo 14 settembre dalle ore 15,30, si terrà un incontro di presentazione su piattaforma zoom, con la partecipazione della Dott.ssa Marika Batzella Direttrice del Servizio interventi integrati alla persona dell’Assessorato.
La documentazione e i relativi allegati sono scaricabili dal seguente link Bandi e gare – Regione Autonoma della Sardegna
La scadenza per la presentazione delle domande sul Sil – Sistema Informativo Lavoro – è prevista per il prossimo 30 novembre 2021.
All’incontro possono partecipare tutte le cooperative sociali associate nonché i referenti e gli operatori dei servizi sociali comunali e degli ambiti Plus.
Consulta la Locandina