Per difendere la libertà di stampa e informazione

L’associazione nazionale Legacoopsociali aderisce alla manifestazione del prossimo 3 ottobre per difendere la libertà di stampa e informazione indetta dalla Federazione nazionale della stampa (Fnsi). Sabato 26 manifestazione a Cagliari.

La Federazione nazionale della stampa fa le prove generali in vista della grande manifestazione nazionale per la libertà di stampa del prossimo 3 ottobre a Roma. Sabato 26  a Cagliari, alle 10.30, in Piazza Costituzione, si terrà infatti una manifestazione alla quale parteciperanno il presidente e il segretario generale della Fnsi, Roberto Natale e Franco Siddi. La manifestazione è stata indetta da: Articolo 21, Cgil, Fondazione Raggio, Cittadinanza Attiva, Pd, Idv, Associazione della Stampa Sarda, Ordine dei Giornalisti, Arci, Acli, Anppia, Sardegna Solidale, Comitato ‘Nadia Spano’ per la Difesa della Costituzione, Comunità ‘La Collina’, Sardegna Democratica, Associazione Cesare Pintus, circolo Pd di La Palma, Circolo Pd di Sestu, Vandana Shiva, Cittadini democratici.