Isforcoop e l’Università degli studi di Sassari, all’interno del progetto Green Company nell’Agrifood, a valere sul POR FSE 2014-2020 – Asse prioritario 1 – Occupazione– LINEA 1, organizzano due percorsi di formazione, consulenza e assistenza tecnica per la creazione di impresa e l’avvio del lavoro autonomo nell’ambito dell’Agrifood.
Il progetto si propone di formare una nuova generazione di imprenditori agricoli e agroalimentari, anche favorendo il passaggio generazionale delle aziende, capaci di coniugare il patrimonio di conoscenze ed esperienze del territorio con l’utilizzo delle moderne tecnologie. Il percorso sarà realizzato integrando ed alternando i momenti di formazione per il gruppo classe con le attività di consulenza per piccoli gruppi e l’assistenza tecnica individuale.
Verranno formati 50 partecipanti (25 nella sede di Sassari, 25 nella sede Nuoro), ognuno beneficiario delle seguenti 120 ore di attività: formazione (30 ore, per tutto il gruppo classe), consulenza (30 ore, 9 gruppi da massimo 3 persone; assistenza (percorso individuale di 60 ore).
Per informazioni consulta la pagina dedicata.
Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro le ore 13.00 del 24.07.17 presso le sedi di Selargius e Sassari (se consegnate a mano) o presso la sola sede di Selargius se inviate con raccomandata a/r.
Consulta la green-company-locandina.