Pubblicato il bando Coopstartup Sardegna II edizione

E’ online da oggi, martedì 15 novembre 2022, il bando Coopstartup Sardegna II edizione, promosso da Legacoop Sardegna e Coopfond, presentato nel corso della Conferenza stampa dello scorso 10 novembre. La scadenza del bando è prevista per il 20.01.2023.

Attraverso Coopstartup Sardegna II edizione, sarà possibile costituire nuove imprese cooperative con sede operativa e legale in Sardegna.

Possono partecipare:

Gruppi di almeno tre persone, che intendano costituire un’impresa cooperativa con sede legale ed operativa in Sardegna

Neo cooperative costituite dopo il 1 gennaio 2021 con sede legale ed operativa in Sardegna

Per i primi tre classificati a conclusione del percorso, sono previsti dei premi tra cui un contributo a fondo perduto dell’importo di 7.000 euro ciascuno e numerosi servizi offerti dai partner del progetto.

Per partecipare, sarà sufficiente accedere alla piattaforma Coopstartup Sardegna II edizione nella quale si potrà scaricare il bando oltre che compilare e inviare l’apposita modulistica.

Per tutte le informazioni utili, è possibile contattare i promotori via ai seguenti indirizzi: info@legacoopsardegna.it; sardegna@coopstartup.it; generazioni@legacoopsardegna.it, o telefonicamente al numero 070531355.