Ulteriormente posticipato al 31 luglio 2012 il termine per presentare le domande on line per gli aiuti delle misure 121 (Ammodernamento delle aziende agricole) e 123 (Accrescimento del valore aggiunto dei prodotti agricoli e forestali).
Slittato al 3 agosto anche il termine per presentare la copia cartacea della domanda. L’Assessore all’Agricoltura ha concesso una nuova proroga per aderire al secondo bando delle misure 121 (Ammodernamento delle aziende agricole) e 123 (Accrescimento del valore aggiunto dei prodotti agricoli e forestali) del PSR 2007/2013.
La proroga è stata disposta per tenere conto delle difficoltà riscontrate dagli imprenditori agricoli nell’aggiornamento dei fascicoli aziendali. Ricordiamo, infatti, che per poter richiedere gli aiuti previsti dalle due misure è necessario aver costituito o aggiornato tale fascicolo.
Queste le nuove scadenze:
– 31 luglio 2012 per la compilazione delle domande on line, tramite la procedura telematica accessibile all’indirizzo internet http://intranet.sardegnaagricoltura.it ;
– 3 agosto 2012 per la presentazione della copia cartacea della domanda al competente Servizio territoriale di Argea Sardegna.
Consulta i documenti:
– misura 121
– misura 123
Consulta i procedimenti:
– misura 121
– misura 123