Nuoro: verso il distretto dell’economia sociale

La cooperativa Lariso, con altri partners, promuove il percorso “Verso il distretto dell’economia sociale nel centro Sardegna”.
20 maggio h. 9.30 c/o Biblioteca Satta incontro su “Economia sociale e sviluppo locale: i distretti e le reti di imprese sociali”.

La cooperativa Lariso, in parternariato con IsforApi, Api Sarda e M.C.G. sta realizzando il progetto Altri Scenari, finanziato dal ministero del Lavoro, in raccordo con l’assessorato regionale al Lavoro. Obiettivo generale del progetto è la promozione di intenti innovativi miranti a rafforzare il tessuto dell’economia sociale in Sardegna. Nell’ambito del progetto sono previste alcune azioni curate dalla Lariso, tra le quali: "Le lezioni magistrali sull’economia sociale".

Il primo incontro è il 20 maggio alle ore 9.30 presso la
Biblioteca “S. Satta” di Nuoro su:

L’economia sociale e lo sviluppo locale: I "distretti" e le reti di imprese sociali

Interviene Marco Musella (Full professor of economics Università di Napoli)

Sono invitati a partecipare dirigenti, manager, operatori, responsabili di  Imprese sociali, Cooperative sociali, consorzi,  Enti locali,  Partiti,  Aziende, Centrali cooperative,  Associazioni imprenditoriali e di categoria, SIL,  CESIL,  Sindacati

Per informazioni rivolgersi a 338 2167978 oppure alla segreteria organizzativa 0784 39633