Martedì 23 luglio, direzione regionale Legacoop al Nurapolis

Convocata per il 23 luglio a partire dalle 9:30, nel Campeggio Nurapolis a Is Arenas/Narbolia, la direzione regionale di Legacoop Sardegna. Sarà presente ai lavori anche il direttore nazionale Legacoop, Giancarlo Ferrari.

Si svolgerà nella mattinata di martedì 23 luglio, a partire dalle 9:30, la direzione regionale di Legacoop Sardegna. I lavori si svolgeranno nel Campeggio Nurapolis della cooperativa turistica Sinis, in località Is Arenas nel comune di Narbolia. All’ordine del giorno, dopo le comunicazioni del Presidente e del direttore regionale, è prevista la nomina del nuovo presidente del comitato territoriale Legacoop Oristano; la presentazione del nuovo piano comunicazione di Legacoop Sardegna, lo stato di attuazione dei tavoli di partenariato Fondi Comunitari e il Bando di sviluppo cooperazione.  Infine l’approvazione del rendiconto Legacoop Sardegna esercizio 2012.

Al termine dei lavori, cui parteciperà il direttore nazionale Giancarlo Ferrari, è previsto il pranzo sociale.

In allegato le indicazioni per raggiungere il Campeggio Nurapolis.