Legacoop Cagliari e il "mercato elettronico della PA"

Legacoop Cagliari, in collaborazione con Sardegna Ricerche, promuove il seminario “ Il mercato elettronico della PA: Linee guida e accompagnamento all’iscrizione e all’acquisto” . Programma in allegato.

L’iniziativa è promossa dalla Lega delle Cooperative dell’Area vasta di Cagliari, con Sardegna Ricerche nell’ambito delle attività di animazione dello Sportello Appalto Imprese  e in collaborazione con Promo P.A. Fondazione, Università di Roma Tor Vergata, Centro Statistico Aziendale e Space Spa e con il supporto della Regione Sardegna.

L’evento si terrà Giovedì  28 Marzo alle ore 10.00  presso i locali Legacoop Cagliari, Via Efisio Loni n. 4, Loc. Su Planu – Selargius, 09047 Cagliari  (sala riunioni Isforcoop – piano terra).

L’incontro si pone l’obiettivo di offrire alle imprese gli strumenti operativi e pratici per un utilizzo ottimale del MePA. Il Mercato elettronico della PA è un mercato digitale per la Pubblica Amministrazione, in cui le imprese abilitate possono presentare i propri cataloghi prodotti e rispondere alle richieste di offerta da parte delle pubbliche amministrazioni.

L’utilizzo del Mercato Elettronico rappresenta una importante opportunità per le imprese. Attraverso questo strumento infatti è possibile accedere al mercato della pubblica amministrazione,  ottimizzare i tempi di vendita e valorizzare la propria impresa, anche se di piccole dimensioni, proponendosi su tutto il territorio nazionale.

La partecipazione è gratuita.

E’ gradita l’iscrizione registrandosi al sito www.sportelloappaltimprese.it, sezione eventi.