L?accesso al credito nel sistema cooperativo

Confcooperative di Cagliari ha programmato per l’8 Febbraio prossimo un seminario dal titolo “L’Accesso al credito nel sistema cooperativo”. Segue …

L’iniziativa è realizzata nell’ambito del programma promozionale 2011 della Camera di Commercio di Cagliari che ha finanziato il complessivo progetto di divulgazione degli strumenti crediti e finanziari del sistema economico locale, in partenariato con Confcooperative Cagliari, Confindustria Sardegna Meridionale, CONFAPI Sardegna, CNA, Confartigianato, C.L.A.A.I., Comitato Imprenditoria Femminile della Camera di commercio di Cagliari, Confcommercio, Confesercenti, Casartigiani.

Il seminario, che si terrà a Cagliari l’8 Febbraio p.v. a partire dalle ore 9.30 presso l’Holiday Inn, si propone di offrire allo specifico mondo della cooperazione una opportunità di approfondimento dei soggetti bancari e finanziari che vi operano e una maggior consapevolezza delle opportunità e degli strumenti disponibili, anche al fine di  migliorare la capacità di dialogo e di negoziazione delle imprese con il sistema bancario e finanziario.

Per maggiori informazioni:
Confcooperative Cagliari