II Borsa Internazionale delle imprese Italo Arabe – Cagliari 26 e 27 febbraio

Il 26 e 27 febbraio 2016 a Cagliari, presso l’Istituto Europeo di Design, si svolgerà  la seconda edizione della Borsa Internazionale delle Imprese Italo Arabe.

I settori di riferimento di questa edizione sono l’agrifood (produzione e trasformazione di prodotti alimentari), costruzioni/ediliziameccanica e le tecnologie dell’informazione e della comunicazione (ICT).

La partecipazione alla Borsa è a numero chiuso. La Camera di Commercio Italo-Araba, in funzione delle imprese arabe che aderiranno all’evento e della manifestazione di interesse espressa dalle aziende sarde, selezionerà un massimo di 120 imprese che potranno partecipare alla Borsa e agli incontri d’affari (b2b) con gli investitori arabi fissati dagli organizzatori.

Per partecipare è necessario compilare il modulo online, entro e non oltre il 22 gennaio 2016.