ICE – Corsi di formazione per le cooperative su internazionalizzazione

ICE, in convenzione con il Ministero dello Sviluppo economico lancia un corso di formazione all’export riservato alle imprese cooperative. I moduli del corso, in tutto 13, si svolgeranno a Bari, Bologna e Roma, tra il 7 novembre 2014 e il 14 aprile 2015. Ogni modulo avrà una durata di 10 ore. La partecipazione è gratuita.

Obiettivo del corso è preparare direttori, presidenti, tecnici delle cooperative e loro soci ai mercati esteri fornendo competenze specifiche sulla gestione dell’export e fornire alle imprese gli strumenti e le conoscenze che permettano loro di affacciarsi sui mercati esteri per internazionalizzare la loro attività. Per far questo l’evento formativo sarà anche l’occasione per diffondere le esperienze di imprenditori e propagare le best practice italiane nei settori innovativi (servizi e sociale).

Per ulteriori informazioni potete scrivere un’email a formazione@ice.it mettendo nell’oggetto CORSO COOPERATIVE o telefonare allo 06 5992 911.

Guarda l’Abstract del Corso ICE.