Venerdì 18 Novembre, si sono tenuti i festeggiamenti per i 50 anni della CAO Formaggi di Oristano, ripercorrendo e rivivendo la strada fatta e le soddisfazioni raggiunte fino al conseguimento di questo importante traguardo.
“Un risultato non semplice da ottenere nel sistema economico regionale, ma che è stato possibile grazie al lavoro e all’impegno profusi dai soci e dal gruppo dirigente”, ha dichiarato in apertura il Presidente della Cooperativa, Renato Illotto, che ha salutato e ringraziato i suoi predecessori e i soci della Cooperativa.
La cerimonia è poi proseguita con un dibattito – dialogo sull’azienda e sul settore, con gli interventi di Giovanni Melis, ordinario di Economia aziendale, Gavino Nieddu, Direttore industriale CAO, Simone Bussu, Direttore commerciale CAO, Elisabetta Falchi, Assessore regionale dell’Agricoltura, Andrea Olivero, Vice Ministro dell’Agricoltura, Claudio Atzori, Presidente Legacoop Sardegna.
La festa è proseguita con la consegna della targhe ai soci e agli ex presidenti e con la visita nello stabilimento di Fenosu.
I migliori auguri da Legacoop Sardegna.