Fondo emergenza Covid-19 pesca e acquacoltura

La Direzione Generale Pesca del Ministero Politiche Agricole ha pubblicato il Decreto n° 9113287 del 10.09.2020 con il quale si dà attuazione alla creazione del Fondo per l’emergenza Covid-19 per le imprese della pesca e dell’acquacoltura.

Il Decreto direttoriale prevede che l’invio delle domande per accedere ai contributi avvenga esclusivamente mediate l’accesso all’apposito sito del Ministero Politiche Agricole.
Il portale informatico dedicato alla procedura di inoltro telematico delle domande di contributo sarà disponibile dalle ore 10:00 del 30.09.2020 fino alle ore 24:00 del 20.10.2020.
Ai fini di agevolare le imprese interessate il Ministero ha predisposto i fac simile di autocertificazione previsti agli artt. 1 e 2 e le istruzioni operative per l’utilizzo del portale dedicato alla presentazione delle domande.

Scarica gli allegati:

Decreto-MIPAAF