
L’Assessorato Regionale della Programmazione invita a partecipare agli eventi territoriali, nell’ambito dell’iniziativa promossa dall’Autorità di Gestione del PR FESR 2021-2027, finalizzati a generare momenti di ascolto in merito ai bisogni di Welfare di comunità con l’intento di identificare eventuali azioni e/o progettualità emergenti, in particolar modo per quel che riguarda il welfare aziendale territoriale, le soluzioni abitative innovative e il welfare culturale.
Il percorso di animazione territoriale si svolgerà su scala regionale, con la realizzazione di 8 workshop territoriali da realizzarsi rispettivamente nelle province di Nuoro, Oristano, Gallura, Ogliastra, Sulcis Iglesiente e Medio Campidano e nelle città metropolitane di Cagliari e Sassari.
Al termine di ciascun workshop seguirà un laboratorio di approfondimento con alcuni testimoni privilegiati (esperti e imprenditori operanti nell’ambito del welfare di comunità), finalizzato a esaminare e sistematizzare i risultati emersi durante l’evento partecipativo.
E’ possibile consultare qui il calendario completo degli incontri ed iscriversi attraverso questo LINK.