Daniele Caddeo alla Presidenza di Legacoop Agroalimentare

La Direzione di Legacoop agroalimentare ha completato il riassetto organizzativo conseguente al rinnovo delle cariche avvenuto con la recente assemblea nazionale che si è svolta a Roma lo scorso 14 marzo 2012.

La Direzione ha confermato Giovanni Luppi come Presidente di Legacoop agroalimentare ed adeguato lo statuto dell’associazione, rendendo più snelli i propri apparati dirigenziali e operativi, abolendo la giunta esecutiva e   diminuendo i membri della nuova presidenza da 18 a 12.

Successivamente si è proceduto alla nomina della presidenza e all’assegnazione delle deleghe per i nuovi componenti.

Un’importante riconoscimento per Legacoop Sardegna è la nomina nella Presidenza nazionale di Legacoop Agroalimentare di Daniele Caddeo, che si occuperà del settore zootecnico ovi-caprino e delle produzioni lattiero casearie annesse, oltre che seguire in collaborazione con Eros Valenti (presidente consorzio di tutela del parmigiano reggiano) l’intero settore delle produzioni casearie.