• img
Cooproute, nasce l’itinerario alla scoperta delle cooperative in Europa

Il progetto Cooproute, per la creazione dell’itinerario europeo della cultura cooperativa, cofinanziato dalla Commissione europea, in Europa di una rete di luoghi legati alla storia del movimento cooperativo, disponibili a ricevere visite, in particolare da parte di giovani, studenti, ricercatori. 

Il progetto è coordinato da LegacoopConfcooperativeAGCI e Cecop.

Si può presentare la propria candidatura per la richiesta di adesione al progetto scaricando il Modulo per la domanda e le Linee Guida.

Il modulo va compilata in inglese e spedito entro il 30 aprile a Cecop (elisa.terrasi@cecop.coop) e alla cooperativa La Fucina (elisarota@lafucina.org), che hanno l’incarico di istruire le pratiche per l’accettazione delle richieste di adesione al progetto, ed in copia a mdavo@tin.it.

Non è indispensabile che i richiedenti siano in possesso fin dall’inizio di tutti i requisiti previsti: le cooperative saranno, infatti, accompagnate in questo percorso.

La struttura di Legacoop Sardegna è a disposizione per qualsiasi chiarimento e assistenza per la compilazione della domanda nella persona della Dott.ssa Carla Della Volpe.

 

Condividi sui Social Network