A partire dalle ore 12.00 del 19 maggio 2021 sarà possibile presentare domanda di agevolazione con i nuovi criteri introdotti dalla Circolare n. 117378 dell’8 aprile 2021 – e successivamente modificata nella parte relativa all’allegato A – della Direzione generale per gli incentivi alle imprese – Ministero dello sviluppo economico.
Parte la nuova versione dell’incentivo ON – Oltre Nuove imprese a tasso zero e sarà possibile presentare le domande di finanziamento allo sportello sul sito di Invitalia. La Circolare ha previsto la chiusura del vecchio sportello il 9 aprile 2021 e quindi le domande ancora in compilazione non potranno essere più inviate, ma dovranno essere ripresentate sul nuovo sportello.
Possono presentare domanda: persone fisiche o neo costituende o imprese già costituite fino a 60 mesi di attività e che abbiano “la compagine societaria composta, per oltre la metà numerica dei soci e di quote di partecipazione, da soggetti di età compresa tra i 18 ed i 35 anni ovvero da donne”.
Per maggiori informazioni consulta la pagina web di Invitalia.