• img
Concluso il corso di formazione per i dirigenti Legacoop Sardegna

foto (3)

Il 12 giugno si è tenuta l’ultima lezione del corso di formazione “Comunicazione e marketing associativo” rivolto ai dirigenti di Legacoop Sardegna. I Dirigenti hanno partecipato al corso, realizzato in collaborazione con l’istituto di formazione Isforcoop, per un totale di 62 ore.  L’obiettivo era quello di ampliare e approfondire le proprie competenze professionali e manageriali e acquisire nuove competenze sui temi più importanti e strategici  della comunicazione e del marketing associativo.

Il gruppo dirigente dell’Organizzazione, consapevole che la formazione manageriale e l’aggiornamento continuo sono elementi indispensabili e che le risorse umane sono la prima leva strategica di aziende, enti ed organizzazioni, ha ritenuto di importanza strategica il miglioramento della propria comunicazione, integrata anche ai social media.

Gli argomenti principali del corso si sono sviluppati sui seguenti temi:

• Comunicazione verbale d’impresa;
  • Business writing;
  • Comunicazione web 2.0;
  • Marketing associativo;
  • Cloud Computing e nuove tecnologie;
  • La responsabilità sociale d’impresa.

Legacoop ringrazia il Presidente di Isforcoop, Luisa Zedda, e il tutor, Giulio Cherchi, per aver garantito la programmazione, la gestione e l’ottima riuscita del corso.