• img
Ciclo di seminari “Strategia per le imprese”

Da venerdì 24 ottobre avrà inizio il ciclo di 8 seminari organizzati da Sardegna Ricerche nell’ambito del progetto INNOVA.RE ed intitolato “Strategia per le imprese”.

I seminari, i cui destinatari sono tutte le imprese, sono finalizzati ad illustrare le strategie che le imprese possono adottare per essere più competitive sul mercato.

La partecipazione è libera e gratuita ma il numero dei posti è limitato a 25 partecipanti, perciò è necessario iscriversi on-line ed aspettare una mail di conferma da parte di Sardegna Ricerche.

PROGRAMMA DEI SEMINARI

VENERDÌ 24 OTTOBRE 2014

Trasformare l’informazione in conoscenza a supporto delle decisioni

Milena Motta – Strategie & Innovazione

GIOVEDÌ 11 DICEMBRE 2014

Nuovi approcci all’innovazione: l’analisi funzionale a supporto dello sviluppo di nuovi prodotti

Gualtiero Fantoni – Università di Pisa

MARTEDÌ 27 GENNAIO 2015

Trade show intelligence

Jonathan Calof – University of Ottawa

GIOVEDÌ 5 MARZO 2015

Innovare nella comunicazione: web e social media

Federico Mancin – MSL Group

MERCOLEDÌ 22 APRILE 2015

Strategic Roadmapping per allineare mercati, prodotti e tecnologia alla strategia aziendale

Rob Phaal – University of Cambridge

VENERDÌ 15 MAGGIO 2015

Preparare un piano d’azione con il War Game e gli scenari

Rainer Michaeli – Institute for Competitive Intelligence

LUGLIO 2015

Decidere come decidere

MERCOLEDÌ 16 SETTEMBRE 2015

Gruppi creativi

Germano Calvi – Formatore e Consulente Aziendale

 

Consulta il link dedicato al primo seminario “Trasformare l’informazione in conoscenza a supporto delle decisioni” ed il form d’iscrizione ad esso annesso.

 

Condividi sui Social Network