Bandi comunitari – Pubblicato il bando "MED"

E’ stato pubblicato il bando del Programma MED per la presentazione di progetti strategici relativi alle coste.

L’obiettivo generale del Programma MED è quello di rendere lo spazio Mediterraneo un territorio in grado di concorrere a livello internazionale, in modo da assicurare crescita e occupazione per le prossime generazioni, sostenere la coesione territoriale e intervenire attivamente per la protezione ambientale in una logica di sviluppo sostenibile. Questi aspetti non possono essere portati avanti efficientemente né a livello regionale né nazionale: hanno bisogno di un significativo sforzo in termini di coordinamento transnazionale. Sulla base degli obiettivi indicati, il Comitato di controllo invita alla presentazione di “Progetti strategici”. La scadenza è prevista per il 30 settembre 2011.

In allegato la scheda tecnica sul programma.

Per ulteriori informazioni si rimanda al sito: www.programmemed.eu/en/download-area/call-for-proposals.html