L’Assessorato del Lavoro, formazione professionale, cooperazione e sicurezza sociale, ha pubblicato l’Avviso che prevede un Aiuto in conto occupazione a favore delle Cooperative Sociali di tipo “B”, iscritte all’Albo Regionale delle Cooperative Sociali, a valere sulla Legge Regionale del 22 aprile 1997, n. 16.
L’arco temporale relativo al riconoscimento delle retribuzioni liquidate dal soggetto proponente a ciascun socio lavoratore svantaggiato o non svantaggiato, decorre dalla data di pubblicazione dell’Avviso, a ritroso fino ad un massimo di 18 mensilità.
La Domanda di Aiuto Telematica (DAT) potrà essere presentata a partire dalle ore 10.00 del 26 aprile 2021ed entro e non oltre le ore 23:59 del 11 maggio 2021, utilizzando l’applicativo reso disponibile dalla Regione Autonoma della Sardegna nell’ambito del Sistema Informativo del Lavoro e della formazione Professionale (SIL) all’indirizzo: www.sardegnalavoro.it.
L’ordine cronologico di invio telematico delle domande costituisce unico elemento di priorità nell’assegnazione dell’Aiuto.
Per maggiori informazioni consulta la documentazione.