Il Gruppo di Azione Costiera “Nord Sardegna” ha pubblicato l’avviso pubblico per la selezione di un esperto a cui attribuire l’incarico di direzione del GAC stesso. La selezione, che si svolgerà con procedura di evidenza pubblica e mediante valutazione comparativa di curricula professionali e colloquio, selezionerà un esperto – di elevata e comprovata esperienza professionale nelle problematiche organizzative e gestionali che investono l’attuazione di iniziative progettuali finanziate con fondi comunitari – cui attribuire l’incarico di direzione del GAC medesimo.
Le domande e la documentazione richiesta, indirizzate a: “Gruppo di Azione Costiera Nord Sardegna” c/o Promocamera, Via Predda Niedda, 18, 07100 Sassari, dovranno essere trasmesse a mezzo servizio postale con raccomandata A/R, o a mezzo corriere privato autorizzato entro e non oltre il 31 maggio 2013.
L’elenco dei candidati selezionati nonché la data ed il luogo di svolgimento del colloquio verranno pubblicati esclusivamente nel sito Internet della Camera di Commercio di Sassari all’indirizzo: www.ss.camcom.it.
Si allegano il testo completo del bando e lo schema per la domanda di partecipazione. Per informazioni è possibile scrivere al seguente indirizzo mail: gacnordsardegna@legalmail.it.