Al via la Community online per animare il confronto verso il 39° Congresso

Martedì 15 luglio si svolgeranno le prime riunioni dei quattro gruppi di lavoro in preparazione del Congresso Legacoop. Sempre domani sarà on line la piattaforma che Legacoop metterà a disposizione di tutti i cooperatori – e non solo – per ampliare il confronto su una serie di temi che saranno al centro del lavoro dei gruppi dedicati a Identità, valori e mission; Politica cooperativa e promozione; Rapporto tra associazione e imprese; Modello organizzativo. Una sezione dedicata al confronto, che partirà domani dando spazio proprio ai lavori verso il Congresso.

I primi quattro temi proposti saranno: l’immagine della cooperazione tra la gente comune; il rapporto tra start up e cooperative; la legalità e le reazioni del nostro mondo alle inchieste; l’utilità di Capace. Tutti potranno leggere tutto. Gli interventi potranno ugualmente essere postati da chiunque, entrando nel sistema con user e password di Capace o compilando una form con pochi semplici dati.