Il Ministro del Lavoro Poletti e il Presidente Pigliaru partecipano al Convegno Legacoop Sardegna: Cooperare per cogliere i frutti del lavoro

Legacoop Sardegna organizza per il prossimo martedì 1 luglio un convegno che avrà al centro della discussione i temi legati al lavoro e al rilancio delle imprese in Sardegna.

La nostra Regione attraversa uno dei periodi più pesanti sul fronte della recessione economica e del conseguente pesante disagio sopportato dall’intero sistema delle imprese, che si ripercuote in una gravissima crisi sociale legata soprattutto alla mancanza di lavoro.

A discutere e confrontarsi attorno a questi importantissimi temi, parteciperanno le massime figure istituzionali del Paese e della Regione, con il Ministro del Lavoro Giuliano Poletti, Il Presidente della Regione Francesco Pigliaru, l’Assessore Regionale del Lavoro e Cooperazione Virginia Mura che interverranno insieme al Presidente di Legacoop Claudio Atzori, esperti ed altri interlocutori primari del sistema creditizio regionale.

Guarda il Programma del convegno.