Vacanze speciali per i soci Legacoop

Presentiamo la Convenzione che alcune Cooperative turistiche hanno siglato con Legacoop Sardegna per i soci, i dipendenti e gli amici delle nostre Associate. La Convenzione prevede un pacchetto di soggiorno turistico nelle varie strutture con uno sconto riservato ai soci, dipendenti e amici delle Cooperative Legacoop.
Per usufruire di tale agevolazione, basterà sottoscrivere, come Presidente, Amministratore o Direttore della Cooperativa, un format con l’indicazione del nome di chi autorizza, il nome della Cooperativa e l’elenco nominativo delle persone che dovranno usufruire della Convenzione.
Per queste ultime, basterà prenotare ricordando la Convenzione e consegnare tale modulistica presso le strutture turistiche al momento dell’arrivo.
Considerato che Legacoop, a fine stagione turistica, premierà la Cooperativa che, in percentuale del numero dei propri associati avrà utilizzato maggiormente tale Convenzione, chiediamo di inviare a info@legacoopsardegna.it copia del format sottoscritto .
Qualora dovessero arrivare ulteriori proposte di adesione da parte di altre Cooperative Turistiche associate, verranno prontamente segnalate.
Alleghiamo le proposte di Convenzione e il format per l’utilizzo della stessa.