La crisi nel settore pesca

In allegato la convocazione dell’assemblea regionale delle cooperative del settore pesca. Venerdì 10 febbraio 2012, ore 10.00, presso l’Hotel Mediterraneo a Cagliari.

Il perdurare della crisi del settore pesca, aggravata dalla lentezza e dall’assenza di una chiara strategia della Regione Sardegna e dalla estenuante burocrazia degli enti regionali che si occupano di pesca ed acquacoltura, ci impongono di continuare lo stato di agitazione della categoria e nel contempo di elevare la nostra mobilitazione a sostegno delle imprese con l’obiettivo di ricercare soluzione ai tanti problemi irrisolti, che rischiano di portare alla chiusura di molte imprese e all’abbandono definitivo dell’attività.

FEDERCOOPESCA CONFCOOPERATIVE; LEGA PESCA; AGCI AGRITAL; ASSOCIAZIONE ARMATORI – UNCI PESCA – UNICOOP

CONVOCANO
VENERDI 10 FEBBRAIO 2012 ALLE ORE 10.00
PRESSO L’HOTEL MEDITERRANEO A CAGLIARI
L’ASSEMBLEA GENERALE DELLE IMPRESE DI PESCA E DI ACQUACOLTURA  DELLA SARDEGNA

Le Associazioni di categoria invitano tutte le imprese di pesca a partecipare attivamente alla giornata di mobilitazione: per le informazioni organizzative a rivolgersi direttamente alla propria associazione.