Dal 16 dicembre sospese le domande per il microcredito
Dal 16 dicembre sospese le domande per il microcredito

A causa dell’elevato numero di richieste pervenute, l’Autorità di gestione del Por Fse 2007-2013 ha sospeso, a partire dalle ore 24 del 16 dicembre 2011, la presentazione delle domande di accesso al fondo per il microcredito. Segue …

L’Assessorato del Lavoro informa che, a partire dalle ore 24 del 16 dicembre 2011 e fino alla conclusione dell’istruttoria delle richieste già presentate, saranno sospesi i termini per la presentazione delle domande di accesso al "Fondo microcredito Fse".

La sospensione si è resa necessaria a seguito delle numerose adesioni e in considerazione delle risorse finanziarie attualmente disponibili.

La Sfirs SpA, soggetto gestore dell’intervento, provvederà tempestivamente a dare comunicazione dell’eventuale riapertura dei termini per la presentazione delle domande di finanziamento.

Ricordiamo che l’intervento è rivolto a coloro che vogliono avviare una nuova iniziativa imprenditoriale in Sardegna o realizzare un nuovo investimento nell’ambito di iniziative esistenti e che hanno difficoltà di accesso ai canali tradizionali del credito. Il fondo prevede, in particolare, la concessione di un mutuo fino a 25 mila euro a tasso zero, rimborsabile in 60 mesi.
Condividi sui Social Network