Industria alberghiera: prorogato il termine per agevolazioni

Slitta al 31 gennaio 2011 il termine per aderire al bando di attuazione della Legge regionale 14 settembre 1993 n.40, che prevede agevolazioni per programmi di investimento da realizzare in strutture ricettive ed annessi servizi turistici.

L’Assessorato al Turismo, Artigianato e Commercio ha prorogato al 31 gennaio 2011 il termine per aderire al bando che prevede interventi creditizi a favore delle piccole e medie imprese private, singole o consorziate, che realizzano programmi di investimento in strutture ricettive ubicate in Sardegna e nei servizi turistici a queste annessi.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare tutta la documentazione sul sito della Regione Autonoma della Sardegna, servizi alle imprese, bandi e gare d’appalto.