Il Centro Panta Rei organizza per il quinto anno a Cagliari il Master triennale in Counselling professionale ad indirizzo sistemico-costruzionista dal titolo “Il cambiamento nei contesti non clinici: teoria e tecniche”.
Il Master è rivolto a quanti lavorano in contesti psico-sociali, sanitari, educativi, giudiziari (psicologi, assistenti sociali, pedagogisti, sociologi, educatori, tecnici della riabilitazione psichiatrica, laureati in scienze dell’educazione, in scienze della comunicazione, in lettere e filosofia, insegnanti, medici, infermieri, operatori di giustizia, ecc.).
Il Master, attivo a Milano dal 1999 e a Cagliari dal 2003, è accreditato dalla S.I.C.I.S. (Società Italiana di Counselling ad Indirizzo Sistemico), dalla S.I.Co (Società Italiana di Counseling), dall’Ordine degli Psicologi della Lombardia e dalla European Association of Counselling (EAC) per l’iscrizione come Associated Practitioner Member. Il Centro Panta Rei è inoltre accreditato dal Ministero della Sanità come provider per l’educazione continua in medicina (ECM).
Troverete in allegato a questa mail una brochure informativa sul Master, contenente le attività didattiche, l’articolazione, i docenti, i costi e le modalità di iscrizione.
Il costo del Master è di 1500 euro (più IVA al 20%) per annualità, pagabili in sotto rate annuali. E’ sempre possibile ottenere riduzioni sul costo sia in base a situazioni specifiche sia nel caso di iscrizioni multiple.
Per informazioni e iscrizioni:
Dott.ssa Marta Chessa
Counsellor professionale
Responsabile Centro Panta Rei Sardegna s.a.s.
Via Abba 21 - 09127 Cagliari
Tel/fax. +39 070 651199; mobile +39 340 9199818; e-mail: marta.chessa@pantareisardegna.it;
www.pantareisardegna.it