Seminario online 12 settembre –  “Politiche di coesione e strategie territoriali. Impatto della programmazione 2014-2020 e prospettive della programmazione 2021-2027″.
Seminario online 12 settembre – “Politiche di coesione e strategie territoriali. Impatto della programmazione 2014-2020 e prospettive della programmazione 2021-2027″.

Il 12 settembre dalle ore 10.00 alle 13.00 in modalità online si terrà il seminario “Politiche di coesione e strategie territoriali. Impatto della programmazione 2014-2020 e prospettive della programmazione 2021-2027″.

L’incontro è promosso dal gruppo nazionale Legacoopsociali “Sud e aree interne” ed è organizzato in collaborazione con IFEL-Fondazione ANCI.

Nel corso dei lavori insieme a Francesco Monaco, Capo Dipartimento Supporto ai Comuni e Studi politiche europee , e Giorgia MarinuzziResponsabile Ufficio analisi ed elaborazione dati Economia territoriale , ci si confronterà sugli impatti e le potenzialità delle Politiche di Coesione (vecchia e nuova programmazione), mettendole in relazione sia all’attuazione del PNRR che, ovviamente, al contributo che la cooperazione sociale ha svolto e può svolgere nel futuro.

Di seguito il link zoom