Legacoop Sardegna, con il sostegno dell’Associazione Culturale Dromos, in collaborazione con CRU Unipol e Regione Sardegna – Strategia regionale per lo sviluppo Sostenibile, partecipa al Festival nazionale per lo Sviluppo Sostenibile, la più grande manifestazione italiana sul fronte della sostenibilità, organizzata dall’ASviS – Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile, in tutta Italia dall’8 al 24 maggio 2023.
L’edizione 2023, dal titolo “Sogna Ragazzo Sogna”, si terrà nel centro storico della Città di Oristano nelle giornate 19, 20 e 21 Maggio, con al centro le tematiche dei Giovani e del Mezzogiorno del Paese.
Il Festival ospiterà un programma, ricco di momenti di interazione, approfondimento e divertimento sia per le persone che conducono uno stile di vita sostenibile e per tutti coloro che non hanno ancora intercettato questa urgenza nella propria quotidianità.
La manifestazione coinvolgerà in prima persona autorevoli personalità nel campo della sostenibilità ambientale, economica e sociale che si possano fare portavoce di messaggi forti e coinvolgenti per il pubblico. Oltre ai momenti di divulgazione, la manifestazione sarà arricchita da artisti di respiro internazionale, laboratori e momenti di intrattenimento.
Consulta il Programma completo.