Bando voucher formazione lavoro 2021 – Camera Commercio Cagliari-Oristano

Pubblicato dalla CCIAA di Cagliari Oristano l’avviso pubblico “Bando Voucher Formazione Lavoro 2021” .

Il bando finanzia iniziative progettate/realizzate dalle imprese per l’inserimento in azienda di risorse umane funzionali al rilancio produttivo, in tutti i settori produttivi in qualche modo colpiti dall’emergenza Covid-19. Il bando è rivolto alle Micro, piccole e medie imprese (MPMI) di tutti i settori economici aventi sede legale e/o unità locali nella circoscrizione territoriale della Camera di commercio di Cagliari–Oristano. Ogni impresa può presentare una sola richiesta di contributo. In presenza di più domande sarà tenuta in considerazione solo la prima.

Le agevolazioni saranno concesse alle imprese sotto forma di voucher, dell‘importo massimo di euro 2.500,00.Le richieste di voucher devono essere trasmesse esclusivamente in modalità telematica, con firma digitale, tramite il sito http://webtelemaco.infocamere.it , dalle ore 08.00 dell’8 novembre 2021 alle ore 21.00 del 10 dicembre 2021.

Consulta la documentazione.