Conferenza stampa venerdì 9 luglio campagna latte

Venerdì 9 luglio, alle ore 10.30 – in modalità online – e nella sala riunioni di Legacoop Sardegna, in via Loni a Su Planu, Selargius, si terrà la Conferenza Stampa per illustrare i risultati dell’ultima annata che (nell’ambito della raccolta e lavorazione del latte) ha fatto registrare ottime performance e alta remunerazione delle Cooperative ai soci.

A due anni dalla famosa Vertenza Pastori del 2019, le 16 Cooperative associate (su 22 Cooperative sarde), possono confermare il pagamento del Latte oltre la soglia di 1 euro tanto auspicata allora, dimostrando che il lavoro insieme e gli investimenti fatti, ci hanno permesso di mantenere gli impegni assunti, verso i propri soci Pastori e verso la Comunità Sarda.

Parteciperanno alla Conferenza Stampa il Presidente di Legacoop Claudio Atzori, il Direttore generale Daniele Caddeo, i rappresentanti delle Cooperative e online il Presidente della Regione Sardegna On. Christian Solinas e il Sottosegretario all’agricoltura On. Gian Marco Centinaio (già Ministro dell’agricoltura nel periodo della Vertenza Latte).