Doppio importante premio per la Cantina Santa Maria La Palma nel concorso enologico Grenaches du Monde 2021
Doppio importante premio per la Cantina Santa Maria La Palma nel concorso enologico Grenaches du Monde 2021

Doppio prestigioso premio per due vini della Cantina Santa Maria La Palma: il Cannonau Selezione e il Redìt Cannonau Riserva hanno ricevuto due importanti medaglie nel concorso Grenaches du Monde 2021, competizione riservata alle etichette prodotte da vitigni della tipologia Grenache, la famiglia a cui appartiene il Cannonau.

Il Cannonau di Sardegna Selezione 2018 della Cantina Santa Maria La Palma ha ricevuto una prestigiosa medaglia d’oro, la seconda consecutiva: questo vino era stato premiato con un’altra medaglia d’oro durante il Grenaches du Monde 2020. Il bis certifica l’alta qualità dell’etichetta ed evidenzia l’importanza della continuità nell’eccellenza delle uve selezionate e della produzione.

Accanto al Cannonau Selezione il Redìt Cannonau Riserva 2017, che ha ottenuto la medaglia d’argento.

Il Grenache du Monde è un concorso enologico internazionale molto importante, che ospita ogni anno vini provenienti da tutto il mondo.

Complimenti alla Cantina Santa Maria La Palma per questi premi, frutto del lavoro attento dei suoi 300 soci, seguiti dall’azienda e dal suo staff di tecnici ed esperti.

Condividi sui Social Network