LavoRas – avviso pubblico offerta formativa programma plurifondo

L’Assessorato regionale del Lavoro ha pubblicato l’avviso per la costituzione dell’offerta formativa nell’ambito del programma integrato plurifondo per il lavoro “Lavoras”.
L’intervento mira a incentivare le imprese all’assunzione di personale qualificato attraverso l’attribuzione di un assegno formativo che ha l’obiettivo di rafforzare le competenze dei disoccupati per i quali le imprese manifestino un interesse all’assunzione.

L’Avviso pubblico è finalizzato all’istituzione di un Elenco di percorsi formativi i cui destinatari sono:
– Soggetti fino a 35 anni con l’obiettivo di favorire l’acquisizione delle competenze nei settori innovativi e digitali;
– Soggetti over 35 con l’obiettivo di favorire l’occupazione lavorativa.

Gli interessati dovranno presentare le domande attraverso la procedura telematica disponibile nell’area riservata sul portale “Sardegna Lavoro”, a partire dalle ore 10 del 30 ottobre alle ore 13 del 31 novembre 2018.

Consulta la documentazione.