Sardegna Ricerche ha pubblicato i bandi “Servizi per l’innovazione nelle MPMI” e “Servizi per l’innovazione nelle MPMI del settore turistico”. Con questi bandi Sardegna Ricerche cofinanzia le attività di innovazione delle micro, piccole e medie imprese con sede in Sardegna.
I bandi, che hanno una dotazione complessiva iniziale di 1,6 milioni di euro, sono finanziati a valere sul POR FESR Sardegna 2014 – 2020, Asse 1, Azione 1.1.3, Strategia 2 “Creare opportunità di lavoro favorendo la competitività delle imprese”, Programma di intervento 3 “Competitività delle imprese”.
Sono ammesse a partecipare le imprese le cui attività rientrano nei codici ATECO elencati all’interno delle Disposizioni attuative. Le imprese interessate dovranno presentare un piano d’innovazione del valore massimo di 150.000 euro. Le domande potranno essere presentate attraverso la piattaforma regionale SIPES a partire dalle ore 11:00 del 28 marzo 2018.
La procedura di selezione delle domande è di tipo valutativo a sportello.
Per maggiori informazioni consulta la pagina dedicata al bando Servizi per l’innovazione nelle MPMI e al bando Servizi per l’innovazione nelle MPMI del settore turistico.