ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane organizza, in collaborazione con la Regione Autonoma della Sardegna, un percorso formativo denominato ICE Export Lab, destinato ad un massimo di 50 micro, piccole e medie imprese, Consorzi, Reti di impresa e ATI formalmente costituite. Le imprese saranno divise in 2 gruppi facenti riferimento alle due sedi del corso (Cagliari e Sassari). Il corso è gratuito.
Con la partecipazione ad ICE Export Lab Sardegna, le imprese avranno l’opportunità di sviluppare le loro conoscenze e competenze tecnico-manageriali, con l’obiettivo di accrescere il loro business e la competitività sui mercati esteri.
Il corso, della durata di circa 9 mesi, si articolerà in tre fasi:
Le imprese devono appartenere ad uno dei seguenti settori:
L’adesione al corso dovrà essere avanzata esclusivamente tramite la “Domanda di partecipazione”, debitamente compilata e firmata dal legale rappresentante dell’impresa ai sensi della Legge 445/2000 (disposizione in materia di autocertificazione).
Dovranno inoltre essere allegati alla domanda i seguenti documenti:
– la scheda sul progetto di internazionalizzazione
– la dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà
– una fotocopia di un documento di identità valido del legale rappresentante dell’impresa.
La domanda (con allegati) va inviata all’ICE-Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, esclusivamente via PEC all’indirizzo formazione@cert.ice.it, indicando nell’oggetto “ICE Export Lab – Sardegna”.
La domanda dovrà essere inviata entro e non oltre il 29.11.2017.
Consulta il Bando e la Domanda di partecipazione.
Per maggiori informazioni consulta la pagina web dedicata.