Sardegna Ricerche ha riaperto i termini dell’avviso rivolto alle imprese che desiderano ospitare sino a due partecipanti al Corso avanzato in applicazioni web-mobile e Internet of Things per un percorso formativo e di inserimento professionale.
Il corso, che inizierà nei prossimi mesi, è organizzato dall’Università di Cagliari e dal CRS4 e sarà diviso in due percorsi: Applicazioni web-mobile e Internet of Things.
Le manifestazioni di interesse delle imprese andranno ad alimentare due distinti elenchi, uno per ognuno dei due percorsi. Le imprese potranno ospitare partecipanti per uno solo o per entrambi i percorsi e potranno scegliere fra due tipologie di contratto:
– contratto di apprendistato di alta formazione e ricerca
– tirocinio.
La disponibilità ad attivare contratti di apprendistato consentirà alle imprese di posizionarsi più in alto negli elenchi. Le proposte di tirocinio saranno accettate solo nel caso in cui le proposte di apprendistato non dovessero essere sufficienti per tutti i partecipanti al corso.
Le manifestazioni di interesse, complete di tutta la documentazione richiesta nell’avviso, dovranno pervenire a Sardegna Ricerche entro le ore 11:00 del 3 giugno 2016.
Consulta i documenti.